Lo Studio Legale Pellegrini presta servizio di consulenza legale on-line in materia giuridica per la redazione di contratti, pareri legali, atti giudiziari e stragiudiziali.

Tale attività ha carattere di consulenza professionale e non può, pertanto, essere resa gratuitamente, né in deroga ai minimi stabiliti dalle tariffe professionali forensi previste dal Decreto del Ministero della Giustizia dd. 8 aprile 2004, n. 127 (G.U. 18 maggio 2004) e dalla Deliberazione del CNF del 20 settembre 2002.

La richiesta di consulenza legale on-line dovrà essere inoltrata allo Studio attraverso la compilazione dell’apposito modulo posto in calce alla presente pagina, previa lettura per accettazione delle condizioni generali di contratto (documento .pdf) e dell’informativa sul trattamento dei dati personali (documento .pdf).

In seguito alla ricezione del modulo debitamente compilato, lo Studio Legale Pellegrini, valutata la richiesta, si riserva la facoltà di accettare o meno l’incarico.
In caso di accettazione verrà inviato al richiedente un preavviso di nota (preventivo) gratuito contenente il nominativo dell'avvocato che assumerà l'incarico, le modalità di pagamento e l'indicazione del termine (espresso in giorni a decorrere dalla conferma dell'avvenuto pagamento) entro cui lo Studio si impegna a fornire la prestazione professionale.
Il costo della prestazione richiesta varierà in base alle Tariffe di legge in relazione alla complessità del quesito posto dal cliente.

L’invio del modulo per la richiesta di consulenza on-line vale quale richiesta di preventivo; non vincola in alcun modo né il richiedente, né il professionista e non dà luogo ad alcun impegno economico a carico del richiedente.
Il mancato pagamento a seguito dell'invio del preventivo vale quale rinuncia alla richiesta di consulenza on-line.

La consulenza avverrà on-line, cioè tramite l’invio via e-mail del parere, contratto o atto richiesto.
La richiesta eventuale di una consulenza legale in forma scritta (anticipata via e-mail all’indirizzo indicato e inviata al cliente stesso mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o via fax) dovrà essere specificata nel modulo di richiesta.

Per maggiori dettagli relativamente ai costi, così come alle modalità di pagamento e fatturazione, si invita il richiedente a prendere integrale visione delle condizioni generali di contratto.
Qualora si ritenesse opportuno discutere di persona il problema con un legale sarà possibile fissare un appuntamento presso lo Studio con le modalità riportate nella sezione “Contatti” di questo sito.


MODULO PER LA RICHIESTA DI CONSULENZA ON-LINE

AVVERTENZE:
• compilare, in ogni sua parte, il modulo di richiesta di consulenza on-line;
• prendere visione ed accettare le condizioni generali di contratto;
• prendere visione e prestare consenso al trattamento dei dati personali per consentire l’accesso al servizio e la formulazione del preventivo;
• indicare l’eventuale modalità aggiuntiva (rispetto all’e-mail) con cui si desidera che venga inoltrata la consulenza;
• premere il tasto INVIA, situato in fondo alla pagina a destra.

* Descrizione della questione:
* Nome e cognome (o denominazione/ragione sociale):
Data di nascita:
* Luogo di residenza (o sede legale):
* CAP:
  * via:
* Codice Fiscale o Partita IVA:

Telefono fisso:
  Telefono cellulare:
 

Fax:

* E-mail:
* Ho preso visione delle condizioni generali di contratto e le accetto
* Ho preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali
e acconsento
  Desidero ricevere la consulenza anche:
a mezzo posta (raccomandata A/R)
via fax